I nostri trasporti
I 16 mezzi di trasporto dei pasti veicolati della GreenFoodCatering (Fiat Fiorino, Fiat Ducato, Peugeot) sono adibiti al trasporto alimenti, coibentati ed in possesso di DIA ai sensi del Reg CE 852/04. Possiedono un rivestimento interno in vetroresina conforme:
- Alla Normativa H.A.C.C.P. (Direttive CEE 852/2004) sul trasporto alimenti
- Testato in base al Decreto Ministeriale 21 Marzo 1973 e successive modifiche ed integrazioni riguardanti la disciplina igienica delle superfici destinate a venire a contatto con sostanze alimentari.
Al fine di ottimizzare i tempi tra produzione e distribuzione, organizziamo per ogni Cliente della ristorazione collettiva un piano di trasporti, frutto di un attento studio del territorio e degli orari stabiliti dai Responsabili del Servizio di Refezione, tenendo conto delle singole esigenze e della funzionalità del servizio.
Trasporto del cibo in sicurezza
Utilizziamo contenitori termo-riscaldati prodotti dall’azienda GMG di Bologna. Il materiale utilizzato è idoneo al contatto con gli alimenti; non cede odori o sapori anomali ed è facilmente lavabile e sanificabile. Garantisce inoltre il mantenimento della temperatura a 75° grazie agli allacci elettrici presenti nei furgoni. Il prodotto è autorizzato al trasporto degli alimenti nell’ambito della DIA del centro cottura 19 Febbraio 2009 prot.83, ai sensi del Reg. CE 852/04.